Scuola Materna Maria Immacolata

Scuola dell'infanzia paritaria a Camino al Tagliamento

Nuove iscrizioni

Per la prima iscrizione presso questa scuola occorre compilare il modulo relativo alla domanda d’iscrizione predisposto, ottemperando a tutti gli adempimenti richiesti e consegnarlo in segreteria.

All’avvenuta conferma da parte della Scuola dell’accettazione della domanda verrà consegnata la fattura per l’importo di € 122,00 corrispondente alla quota d’iscrizione e marca da bollo di euro 2,00 che consente di affrontare le spese assicurative ed i costi del materiale didattico, di cancelleria, igienico-sanitario e altro materiale utilizzato dai bambini per le varie ricorrenze dell’anno.

Il termine di scadenza per la presentazione della domanda di iscrizione per l’anno scolastico 2022/2023 è l’11 febbraio 2022. Le domande che perverranno oltre il termine stabilito perderanno la priorità.

La quota d’iscrizione andrà versata sul c/c IT 14 I 01030 63700 000001139768, presso la Banca Montepaschi di Camino al Tagliamento, solo dopo aver ricevuto la relativa fattura, entro il 3 marzo 2022, ricordandosi che la ricevuta dell’avvenuto pagamento va consegnata in segreteria. Il bambino sarà iscritto a tutti gli effetti quando, accolta la domanda d’iscrizione, si sarà provveduto al versamento della quota d’iscrizione entro il termine stabilito. La quota d’iscrizione è annuale e non verrà rimborsata in caso di ritiro.

1 modulo iscrizione

2 Consenso per il trattamento dei dati personali SM Maria Immacolata Camino – alunni + genitori

3 Dati richiesti per la fatturazione

4 Informativa per il Trattamento dei Dati Personali

5-a Regolamento A.S. 2022-2023

5-b Allegato al regolamento -Modifiche organizzative per prevenire la diffusione del virus Sars-Cov-2

6 Modalità di pagamento iscrizione

7 Coordinate Bancarie