Scuola Materna Maria Immacolata

Scuola dell'infanzia paritaria a Camino al Tagliamento

Nuove iscrizioni

Per la prima iscrizione presso la scuola occorre compilare il modulo predisposto, ottemperando a tutti gli adempimenti richiesti e consegnarlo in segreteria.

All’avvenuta conferma scritta da parte della Scuola dell’accettazione della domanda andrà versata la quota d’iscrizione pari a € 90,00 che consente di affrontare le spese assicurative ed i costi del materiale didattico, di cancelleria, igienico-sanitario e altro materiale utilizzato dai bambini per le varie ricorrenze dell’anno.

La scadenza per la presentazione della domanda di iscrizione per l’anno scolastico 2017/2018 è venerdì 17 febbraio 2017. Le domande che perverranno oltre il termine stabilito perderanno la priorità.

La quota d’iscrizione andrà versata sul c/c IT 14 I 01030 63700 000001139768, presso la Banca Montepaschi filiale di Camino al Tagliamento, entro martedì 28 febbraio 2017, ricordandosi che la ricevuta dell’avvenuto versamento va consegnata in segreteria. In seguito vi verrà consegnata la fattura.

Il bambino sarà iscritto a tutti gli effetti quando, accolta la domanda d’iscrizione, si sarà provveduto al versamento della quota d’iscrizione entro il termine stabilito. La quota d’iscrizione è annuale e non verrà rimborsata in caso di ritiro. La domanda di iscrizione deve contenere le complete generalità dei genitori o degli esercenti la patria potestà, ai fini collegiali.