Scuola dell'Infanzia Maria Immacolata

Scuola dell'infanzia paritaria a Camino al Tagliamento

Nuove iscrizioni

Per la prima iscrizione presso questa scuola occorre compilare il modulo relativo alla domanda d’iscrizione predisposto, ottemperando a tutti gli adempimenti richiesti e consegnarlo in segreteria.

All’avvenuta conferma da parte della Scuola dell’accettazione della domanda verrà consegnata la fattura per l’importo di € 122,00 corrispondente alla quota d’iscrizione e marca da bollo di euro 2,00 che consente di affrontare le spese assicurative ed i costi del materiale didattico, di cancelleria, igienico-sanitario e altro materiale utilizzato dai bambini per le varie ricorrenze dell’anno.

Il termine di scadenza per la presentazione della domanda di iscrizione per l’anno scolastico 2024/2025 è venerdì 9 febbraio 2024. Le domande che perverranno oltre il termine stabilito perderanno la priorità.

La quota d’iscrizione andrà versata sul c/c IT 14 I 01030 63700 000001139768, presso la Banca Montepaschi di Camino al Tagliamento, solo dopo aver ricevuto la relativa fattura, entro lunedì 4 marzo 2024, ricordandosi che la ricevuta dell’avvenuto pagamento va consegnata in segreteria. Il bambino sarà iscritto a tutti gli effetti quando, accolta la domanda d’iscrizione, si sarà provveduto al versamento della quota d’iscrizione entro il termine stabilito. La quota d’iscrizione è annuale e non verrà rimborsata in caso di ritiro.

1-modulo-iscrizione-e-modulo-richiesta-post-accoglienza

2-consenso-trattamento-dati