Scuola dell’Infanzia Maria Immacolata

Scuola dell’infanzia paritaria a Camino al Tagliamento

Benvenuti alla scuola dell’infanzia di Camino

Ecco le ultime attività della nostra scuola…

Scuola dell'Infanzia Maria Immacolata - Camino al Tagliamento
Scuola dell'Infanzia Maria Immacolata - Camino al Tagliamento5 days ago
Ieri abbiamo avuto il piacere di visitare L'Orto delle Api.
Per noi è stata una magnifica esperienza, piena di novità che ci ha insegnato tantissime cose sulle api, sui loro prodotti e non solo🐝
...abbiamo imparato a voler bene agli animali e a prenderci cura di loro.💛
Infine abbiamo potuto usare il nostro olfatto per riconoscere e conoscere le piante aromatiche, che ci hanno lasciato un buonissimo profumo sulle mani!
Ringraziamo tanto Raffaella, Doriana e Flavio per questa magnifica giornata passata assieme, per averci ospitati e per aver condiviso con noi delle preziosissime informazioni!!!❤️
Scuola dell'Infanzia Maria Immacolata - Camino al Tagliamento
Scuola dell'Infanzia Maria Immacolata - Camino al Tagliamento2 weeks ago
Questa settimana abbiamo avuto il piacere di visitare con i grandi, la Scuola Primaria in cui andranno a settembre. Insieme alla classe prima i bimbi hanno giocato, ascoltato una storia e svolto un'attività. Sono stati proprio bene e si sono divertiti tanto!😃
Scuola dell'Infanzia Maria Immacolata - Camino al Tagliamento
Scuola dell'Infanzia Maria Immacolata - Camino al Tagliamento4 weeks ago
Ecco un importante evento organizzato dalla nostra scuola!
L'evento è gratuito e aperto a tutti!
📧Per l'iscrizione contattateci via mail 📧
Scuola dell'Infanzia Maria Immacolata - Camino al Tagliamento
Scuola dell'Infanzia Maria Immacolata - Camino al Tagliamento2 months ago
I bambini e il personale della Scuola dell'Infanzia vi augurano una Felice e Serena Pasqua!🐣
Scuola dell'Infanzia Maria Immacolata - Camino al Tagliamento
Scuola dell'Infanzia Maria Immacolata - Camino al Tagliamento
Scuola dell'Infanzia Maria Immacolata - Camino al Tagliamento2 months ago
Oggi abbiamo avuto il piacere di sperimentare il CODING con la Maestra Anna.
Ci siamo divertiti molto a scegliere i percorsi che dovevano svolgere i nostri compagni e che percorso doveva fare la nostra nuova amica apetta.🐝
Ringraziamo molto la Maestra Anna e l'Istituto Bearzi di Udine per averci offerto questa magnifica esperienza💛